LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Assegnazione gratuita dell'ausilio per la mobilità autonoma Bel, bastone elettronico, sabato 26 ottobre  

Il Lions Club Agorà di Udine ha  si è gentilmente offerto di sponsorizzare l'acquisto e  il breve  corso di formazione all'uso del bastone elettronico Bel, apparecchio che, montato su un normale bastone, consente di migliorare la percezione degli ostacoli grazie a vibrazioni sulla mano.

Sabato prossimo, 26 ottobre, presso la sede sezionale, sarà possibile vedere lo strumento e soprattutto, per chi vuole, effettuare una piccola prova di selezione con l'istruttrice di mobilità Laura Borghero.

L'ausilio è comunque rivolto a chi utilizza con continuità e con una certa perizia il bastone bianco. Sarà l'istruttrice, valutate le caratteristiche e le abilità degli utenti, a selezionare 3 persone che potranno avere  gratuitamente, previo solo un piccolo deposito cauzionale che verrà  restituito in caso di rinuncia, sia  l'ausilio sia il breve corso (circa 8 ore di lezione) necessario a padroneggiare l'uso dello strumento.

La stessa istruttrice Borghero terrà il corso concordando per quanto possibile con le persone selezionate data e orario.

Invitiamo  gli interessati a partecipare, dando adesione  presso l'ufficio  via telefono o via mail: uicud@uiciechi.it, tel. 0432-501991



Pubblicazione del: 21-10-2013


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Attività sportive: nuoto e ginnastica

Titolo Successivo: Martedì 3 dicembre: laboratori tattili presso il museo archeologico nazionale di Aquileia

Elenco Generale Assegnazione%20gratuita%20dell'ausilio%20per%20la%20mobilit%EF%BF%BD%20autonoma%20Bel,%20bastone%20elettronico,%20sabato%2026%20ottobre