LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Corso di judo per disabili visivi  

L’Associazione dilettantistica Sport Team Judo Udine in collaborazione con il Comitato Regionale Fijlkam Judo e il Comitato Paralimpico del Friuli V.G. propone un corso di judo riservato ai nostri soci.


Le lezioni saranno dirette da un insegnante federale, responsabile regionale del comitato judo per l’attività riferita alle persone disabili, con la collaborazione dei formatori area tecnica del CIP.


Per un periodo di circa 3 – 4 mesi verrà realizzato un corso propedeutico di judo per le persone con cecità e ipovisione, che si svolgerà a Udine presso la palestra della scuola media Ellero in Via Divisione Julia 1, a 100 metri dalla nostra sede UIC. Le lezioni si terranno ogni venerdì, dalle 18.00 alle 19.00.


Per il corso sono richiesti solo un certificato medico di idoneità e le iscrizioni obbligatorie dei partecipanti, ai fini assicurativi, alla federazione sportiva.


Crediamo che questo corso possa essere un’ottima occasione per le persone con minorazione visiva di migliorare la capacità di movimento in generale e, magari, diventare un’altra tra le attività sportive che la Sezione propone annualmente ai propri soci.



Pubblicazione del: 24-03-2010


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Gruppo di autoaiuto per utenti con problemi visivi

Titolo Successivo: Dvd sui sentieri della carnia e loro accessibilità

Elenco Generale