LOGIN

  

Registrati

Recupera Password


Newsletter


Puoi Iscriverti o Cancellarti

Servizio civile presso la nostra sede: domande entro il 26 giugno 2016  

L’Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi – Sezione di Udine cerca ragazzi di età compresa tra i 18 anni compiuti e i 28 anni non compiuti da selezionare per il bando di servizio civile volontario denominato “Uniti e solidali – Univoc Nazionale” .

Il progetto, della durata di un anno, prevede un impegno orario di 36 ore settimanali distribuite su 6 giornate, a fronte di un assegno mensile di € 433,80.

Il servizio consisterà nel fornire informazioni e ascolto, effettuare trasporti, dare supporto ai disabili visivi nel disbrigo di pratiche varie, scaricare i libri su supporto CD, leggere e fare compagnia agli anziani, ecc.

Informazioni più complete sono disponibili nel progetto oppure telefonando presso la sede allo 0432-501991, oppure via e-mail scrivendo a : uicud@uiciechi.it

Le domande degli interessati, redatte in carta semplice secondo il modello “allegato 2” e corredate dalla scheda di cui all’ “allegato 3” del bando nonché dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità, dovranno pervenire, entro le ore 14,00 del 26 giugno 2017, direttamente alla Sede titolare del progetto, in una delle seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo: uicud@uiciechi.it 2) a mezzo raccomandata A/R; 3) consegnate a mano, presso la sede dell’associazione in Via S. Daniele 29 Udine Scarica qui la modulistica

Pubblicazione del: 13-06-2017


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Assemblea sociale: sabato 22 aprile

Titolo Successivo: Sondaggio su tecnologie usate sul posto di lavoro: importante partecipare!

Elenco Generale