Convocazione assemblea ordinaria dei Soci: sabato 16 aprile 2011
Viene convocata per SABATO 16 APRILE 2011 alle ore 8.30 in prima convocazione e alle ore 9.30 IN SECONDA CONVOCAZIONE presso il salone sezionale in Via S. Daniele 29 a Udine, l’ assemblea annuale ordinaria dei soci
ORDINE DEL GIORNO
- 1) Insediamento Organi assembleari: presidente, vice presidente, tre questori, cinque scrutinatori, segretario;
- 2) Approvazione relazione sull’attività svolta nel 2010;
- 3) Approvazione bilancio consuntivo esercizio 2010;
- 4) Ricorrenza 90° anniversario fondazione Sezione UICI Udine
- 5) Elezione, a scrutinio segreto, di un Componente del Consiglio Regionale;
- 6) Varie ed eventuali.
Possono partecipare all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci effettivi che, alla data di sabato 16 aprile 2011, risultino iscritti alla Sezione e siano in regola con il tesseramento. Per i soci effettivi minorenni o interdetti giudiziali possono intervenire, con diritto di voto, i rispettivi rappresentanti legali.
Non saranno eleggibili coloro che non siano in godimento dei diritti politici.
Ricordiamo che le candidature dovranno essere proposte e accettate per iscritto nel corso dell’Assemblea, prima dell’inizio delle operazioni di voto. Per le votazioni il votante potrà, a sua scelta, avvalersi della scrittura in braille o di quella in nero e farsi assistere da persona di sua fiducia. Una stessa persona non potrà assistere al voto più di due elettori.
Come sempre, al termine dei lavori ci ritroveremo presso il ristorante “Al Ramandolo” in Via Forni di Sotto 28 a Udine per il pranzo sociale, che ancora una volta ci offrirà l’occasione per poter trascorrere momenti di allegra convivialità. Come di consueto, il consiglio ha ritenuto di richiedere al non vedente e relativo accompagnatore solo un contributo di Euro 13,00 per una persona e € 25,00 per due persone. Si prega di dare l’adesione entro il 13 aprile p.v.
Pubblicazione del: 28-03-2011
« Precedente
Elenco
Successiva »
Titolo Precedente: Trasmissione online su Centro Tiflotecnico e ausilii
Titolo Successivo: Lista di discussione sulle problematiche degli anziani